Descrizione

1 Latta da 5 litri di Olio Extra Vergine d’Oliva della Sabina, con consegna a domicilio in tutta Italia inclusa.

✔ Uliveto situato all’interno del Parco Nazionale dei Monti Lucretili in Sabina
✔ Azienda in conversione biologica (Certificazione Suolo e Salute)
✔ Olive raccolte a mano
✔ Molitura entro 8 ore dalla raccolta
✔ Spremuto a freddo

Per visualizzare gli altri formati disponibili CLICCA QUI

Perchè conviene

Dalla famiglia Di Romano nasce l’Azienda Agricola Monteverde, una realtà che unisce un metodo di lavoro manuale ad una passione per la propria terra.
Sono questi i veri valori a cui la famiglia si ispira da sempre nel produrre un prodotto che soddisfa il palato di ogni singolo cliente: la coltivazione degli uliveti avviene con coscienza, in assenza totale di diserbanti, pesticidi e di qualsiasi altro prodotto chimico.

Situata all’interno del Parco dei Monti Lucretili – zona protetta e situata a circa 500 s.l.m. su un terreno completamente sassoso – l’Azienda conta un uliveto esteso per 22 ettari nel cuore della Sabina e produce un olio di estrema qualità, garantita dal metodo di raccolta e di spremitura delle olive: la raccolta avviene nel mese di novembre in un’unica fase (ciò garantisce che i frutti mantengano un sapore delicato perchè colti manualmente dal ramo), mentre la spremitura avviene giornalmente e rigorosamente a freddo.

L’azienda Agricola Monteverde è una realtà in conversione biologica che riceverà il certificato di Olio extra vergine di oliva biologico nel 2016.

 

Termini e condizioni

–  Tempistica di consegna prevista: entro 5 giorni lavorativi



ULTIME OFFERTE

TORNA SU