Descrizione

1 cassetta di legno contenente:

– 30 kg di Arance Biologiche da spremuta miste – varietà NAVEL, TAROCCHI E MORO

La varietà Navel è la classica arancia a polpa bionda, senza semi, succosa, dolce e con un basso livello di acidità.
Il Tarocco è invece l’arancia più famosa della Sicilia, con le sue tipiche venature rosse e un gusto dolcissimo.
Il Moro è infine una varietà particolare, dalla polpa molto succosa e color rosso rubino, ideale per le spremute.

La cassa è composta con un mix delle tre varietà. Se desideri ricevere una tipologia in particolare contatta il nostro servizio clienti.  Nei limiti della disponibilità degli agrumi faremo il possibile per accontentarti.

PER VEDERE LE ALTRE CASSETTE DI AGRUMI ORDINABILI CLICCA QUI

 

Perchè conviene

L’Azienda Agricola Alesci, attiva da ben 4 generazioni, produce agrumi (e non solo) biologici, certificati BIOAGRICERT da oltre 20 anni. Possiede anche la certificazione BIOSUISSE, comprovante il rispetto dei severissimi parametri di controllo svizzeri. La posizione geografica in cui si trovano i suoi terreni (dal “fronte mare” fino all’alta collina) rende possibile la produzione di agrumi già da inizio novembre e senza soste fino a giugno inoltrato. Tutta la frutta è di prima scelta e Antonio – proprietario dell’azienda – è fiero nel dichiarare che non raccoglie mai le arance da terra e non inserisce in cassetta la frutta sotto-misura, che invia invece alle industrie che producono succhi, in modo che non vadano sprecate. L’arancia è un vero concentrato di benessere e in 100 grammi di questo meraviglioso agrume è contenuta una quantità di vitamina C pari a tutto il fabbisogno giornaliero. Essendo poi biologica, potrà essere consumata anche la sua buccia (sia grattata o a pezzetti in qualche gustosa ricetta, sia per deodorare gli ambienti, aromatizzare una tisana o preparare un trattamento di bellezza per la pelle). Se ti manca l’ispirazione, guarda qui!

Il prodotto verrà inviato con il documento di Certificazione Biologica Bioagricert

 

Termini e condizioni

– Tempistica di consegna prevista: entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto
– Il peso della frutta indicato è da intendersi comprensivo di tara pari a 1,5kg
– NOTA BENE: la frutta viene raccolta giornalmente in proporzione agli ordini, lavorata manualmente e spedita. Condizioni meteorologiche avverse potrebbero causare ritardi nella raccolta e di conseguenza nella spedizione. In quanto agrumi biologici non trattati con anticrittogamici, cere e antimuffa, potrebbe capitare di riscontrare su qualche frutto una minima degenerazione, che del resto è garanzia del prodotto biologico.

 

 



ULTIME OFFERTE

TORNA SU